La Bottega Informatica Società cooperativa sociale 20 di integrazione e buoni servizi
   
Call Center remoto
   
Telerefertazione
   
Archiviazione ottica
   
Hospital automation
     
  Gestione chiamate degenti
  Gestione smaltimento code
  Controllo accessi
  Controllo remoto
  Telesoccorso per case
di soggiorno per anziani
  Monitoraggio energetico
    > Illuminazione intelligente
    > Fotovoltaico
  Allarmi e sicurezza
   
Formazione informatica
   
   
  La Bottega Informatica
Soc. Coop. Sociale ONLUS

Via Buffalora 3/h
25135 Brescia
tel. 030 2357712
fax 030 2359014
P.iva 02800270171
Richiedi informazioni
I nostri servizi
  Gestione chiamate degenti
  Che cos’è

La gestione chiamate dei degenti un sistema che permette di gestire e soddisfare le chiamate da parte degli ospiti della struttura sanitaria in modo pi efficiente, rapido e razionale.

Come funziona

La chiamata del degente
Quando il malato effettua la chiamata, il sistema individua gli ambienti dove è presente il personale e il segnale raggiunge soltanto quei locali.

Gli allarmi
La chiamata viene segnalata in diversi modi:

  • la luce lampeggiante sopra la porta della stanza
  • un discreto beep sonoro
  • sui display fuori dalla stanza e nella guardiola di reparto, l’indicazione di numero della camera e del letto da cui proviene la chiamata

Gestione delle priorità
Nel caso di più chiamate contemporanee, viene gestito un sistema di priorità basato sulla gravità del malato.

L’intervento
L’infermiere che risponde alla chiamata viene identificato grazie a una chip card e viene avvisato da un messaggio in caso di chiamate successive.

  I Vantaggi

Risposta più rapida
Il sistema di segnalazione permette di ridurre i tempi di risposta: interventi più rapidi in caso di emergenza e degenti più sereni e soddisfatti.

Intervento più semplice
Il sistema consente di conoscere subito la provenienza della chiamata e l’eventuale urgenza dell’allarme.

Reparto più sereno
L’allarme suona soltanto nei locali dove è presente il personale, lasciando tranquilli gli altri degenti.

Controllo più sicuro
Una risposta mancata o tardiva resta registrata nello storico, e l’identità di chi interviene è controllata attraverso le chip card.

 

 
                             
|
|
|
|
|
|
|
       
|
|