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I nostri servizi
  Gestione smaltimento code
  Che cos’è

La gestione di smaltimento code è un sistema per gestire l’attesa e la prenotazione delle visite da effettuare nella struttura sanitaria.

Permette di ottimizzare i tempi e le risorse per lo smaltimento della coda d’attesa e di offrire un servizio più rapido ed efficiente.


Come funziona

Attraverso l’emissione di un talloncino numerato, il sistema gestisce la coda d’attesa indicando di volta in volta attraverso un display il turno e lo sportello di pertinenza, controlla il flusso dei pazienti ai diversi ambulatori ed è in grado di coordinare i tempi necessari per la prenotazione di diverse visite e le richieste di prenotazione acquisite da diversi punti d’accesso.


Il processo

Emissione del talloncino
A ogni paziente viene rilasciato un talloncino numerato che identifica il suo turno

Attesa
Il sistema consente di trasmettere attraverso i televisori musica o comunicazioni vocali in sala d’aspetto, rendendo più gradevole l’attesa.

  I Vantaggi

Servizio rapido e preciso
Permette di ottimizzare i tempi di attesa e di migliorare l’efficienza della struttura.

Utenti più soddisfatti
L’immagine di efficienza della struttura e la semplicità dell’iter per il paziente diminuiscono lo stress della visita medica e garantiscono una maggiore soddisfazione degli utenti.

Ottimizzazione delle risorse
Il controllo del flusso di pazienti e l’analisi delle statistiche consentono di ottimizzare l’impiego delle risorse umane e degli ambulatori.

Controllo centrale
Il sistema di controllo centrale permette di coordinare le prenotazioni da diversi punti di accesso e di calcolare tempi e disponibilità per la prenotazione di più visite per ogni utente.

 
 

Il processo di archiviazione ottica

 
 

Avviso sui monitor
I pazienti vengono avvisati quando è il loro turno: sui monitor compare il numero del loro talloncino e lo sportello della reception dove sono attesi.

Prenotazione
Il sistema elabora l’orario di emissione del talloncino e la disponibilità degli ambulatori richiesti e indirizza il paziente verso il primo ambulatorio disponibile.

Archivio cartelle cliniche
Attraverso la chip card i dati vengono registrati e vanno a comporre una cartella clinica per l’archivio clienti.

Elaborazione statistiche
I dati possono essere utilizzati in modo semplice per il calcolo delle statistiche sull’efficienza e i tempi medi di attesa, permettendo una gestione delle risorse più razionale.

 

 

 
                             
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